Si è svolta domenica 5 marzo 2017 in Località Paradiso di Pocenia, sui terreni della Zona Cinofila da Amedeo Segatto la IIª Prova S.Uberto.
Nonostante le condizioni atmosferiche siano state al limite dell’impraticabilità, nuvole basse pioggia vento sole e sul finire anche la grandine, siamo riusciti a portare a termine la gara.
34 cani iscritti e un discreto pubblico, ha sicuramente accontentato gli organizzatori Federcaccia e Riserva di Caccia Porpetto.
A fine gara, pranzo conviviale al Chiosco Paradiso e premiazioni.
Primo assoluto Castellarin Valerio di San Giorgio della Richinvelda, con la sua Pina Epagneul Breton di 8 anni, si aggiudica un coltellino Viper Slim, frame-lock da taschino inox/argento, cacciatore e cinofilo da una vita, sempre in compagnia dei suoi amati cani Breton e Pointer. A seguire fra i cinofili De Luca Luigi, giovanotto ottantenne arrivato da Ampezzo, terzo piazzamento Rossi Angelo. Nel gruppo Soci il podio va al giovane Del Pin Matteo con il suo setter inglese Mack di 6 anni, secondo Di Luca Loris, terzo Zedda Andrea.
Un doveroso ringraziamento ai Giudici Gnesutta Remigio e Zilli Rino, agli sponsor Federazione Italiana della Caccia, Jolly Pesca Caccia Sport di San Giorgio di Nogaro, mangimi per cani Natur Dog.
Appuntamento al prossimo anno.
Cecchini Claudio