Si porta a conoscenza che con oggi mercoledì 1 luglio 2015 la Sezione Provinciale Federcaccia di Trieste cambia nome e precisamente in Sezione Provinciale Federcaccia "Venezia Giulia".
Tale modifica è stata prima approvata dal Consiglio Direttivo della Sezione Provinciale di Trieste e poi dal Consiglio Regionale Federcaccia nell'ultima riunione.
Il cambiamento è dettato in particolar modo nel voler dare una nuova investitura alla Sezione Provinciale inquadrando il tutto in un nuovo contesto che non sia solo riferito ad un nome di una città capoluogo ma ad un territorio provinciale più vasto al centro del quale ci sta il socio Federcaccia.
Ognuno di noi tramite l'iscrizione alla Federcaccia Venezia Giulia ne fa parte con tutto il suo bagaglio di conoscenze e di volontà nel portare avanti la sezione per far conoscere non solo al nostro interno ma soprattutto all'esterno cosa significhi andare a caccia.
Si fa notare inoltre che tale modifica della denominazione non comporterà nessun cambiamento sulle tessere associative ne come importi ne tanto meno nei rapporti con la Sede Nazionale e Regionale della Federcaccia.
Convinto che il cambio di denominazione sarà un vanto di appartenenza alla Federcaccia Venezia Giulia da parte di tutti noi vi invio un grande abbraccio.
Il Presidente Merlini.