67° Convegno Agjso 2019.
La Federcaccia Sezione Venezia Giulia mette a disposizione gli atti.
AGJSO_2019_sciacallo_Hatlauf_ital.docx29.81 KB
AGJSO_2019_sciacallo_KÄRNTEN_ital.docx13.63 KB
AGJSO_2019_sciacallo_Slowenien_ITA.docx24.92 KB
AGJSO_2019_sciacallo_SÜDTIROL_ital.docx100.68 KB
AGJSO_2019_sciacallo_TRENTO_ital.doc1.04 MB
AGJSO_2019_sciacallo_VENETO_Stefano_Filacorda_ital.docx20.92 KB
AGJSO_2019_Zusammenfassung-Poto_nik_ITA.docx16.55 KB
Lo_sciacallo_dorato_nelle_Alpi.doc36.5 KB
La Federcaccia Venezia Giulia organizza per martedì 28 maggio p.v. con inizio alle ore 18.00 presso la Sala Olimpia I Piano degli Uffici CONI dello Stadio Rocco una conferenza dedicata alle malattie trasmesse dal morso di zecca.
Relatore sarà il prof. Maurizio Ruscio
Direttore Dipartimento di Medicina di Laboratorio
Direttore SC Laboratorio Unico dell' Azienda Sanitaria
Universitaria Integrata di Trieste, Burlo, Gorizia e Monfalcone
La conferenza è aperta a tutti.
Si è svolto recentemente, presso la Sala Olimpia del Coni, un incontro con il dott. Franco Perco sul tema "Cosa sta succedendo al nostro capriolo".
Il relatore ha illustrato al pubblico presente alcune diapositive riportanti delle tabelle riepilogative degli abbattimenti della fauna stanziale a partire dai primi anni '50 del secolo scorso soffermandosi in particolare sui prelievi degli ungulati ed in particolare su quelli riguardanti la specie
La Federcaccia Sezione Venezia Giulia organizza domenica 5 maggio presso il Poligono di tiro Črnotiče in località Črni Kal (SLO) la 17° prova di tiro con carabina.
Per poter partecipareè OBBLIGATORIO presentarsi al campo di tiro con:
- l'Invito (allegato alla presente mail) correttamente compilato (dove sta scritto "za g" scrivere il nome e cognome e dove sta scritto "ki bo dne" riportare la data del 5 maggio.
- la Carta Europea. Le armi utilizzate per la prova devono essere registrate sulla Carta Europea delle armi da fuoco.
Il campo di tiro lo si raggiunge facilmente passando attraverso il valico confinario di San Servolo/Socerb. Dal confine dopo aver percorso circa 5 chilometri si arriva al campo di tiro.
Si informa che mercoledì 20 marzo si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consilgio Direttivo Provinciale della Sezione di Trieste/Venezia Giulia per il prossimo quinquennio 2019-2023.
L'età media di questo Direttivo è di 45 anni, un Consiglio formato da giovani trentenni alla prima esperienza da dirigenti e dirigenti diversamente trentenni ma importanti pilastri della squadra.
Il Consiglio Direttivo è composto da 13 membri di cui 12 della Sezione Comunale di Trieste e 1 della Sezione Comunale di Muggia eletti in occasione del rinnovo delle cariche svoltosi in data 21 febbraio u.s.
Si allega alla presente una foto del nuovo Consiglio e il nuovo organigramma.
La Federcaccia Trieste/Venezia Giulia.
Il Nuovo Consiglio: consiglio_direttivo_trieste_2019_2023.doc34 KB