100 0767 250100 0778 250La Sezione Provinciale di Gorizia è in continua evoluzione. Dopo la prima Cena Sociale provinciale e gli incontri informativi/culturali organizzati presso la nuova sede, ha rivolto lo sguardo verso le attività ludico-sportive completando il ciclo degli appuntamenti istituzionali.

Il 13 e 14 maggio, presso il campo della Società Triestina di Tiro a Volo di Muggia, gentilmente messo a disposizione dal suo Presidente Romeo Scordino, si è disputata la prima edizione del “Trofeo Federcaccia Gorizia” nella disciplina del percorso di caccia in pedana.

 

L’iniziativa è nata dalla coinvolgente volontà del Cav. Luciano Piuca, ideatore, promotore ed organizzatore della riuscitissima kermesse, di concerto con il Presidente provinciale Pasquale Di Pierro ed il vice presidente Saimon Ferfolja.

Complice il bel tempo e la risposta data dagli associati, appassionati e simpatizzanti che vi hanno partecipato, la manifestazione ha ottenuto il risultato auspicato evidenziando, ancora una volta, la dedizione del Direttivo Goriziano volta a rinvigorire la propria Sezione.

Un ringraziamento  particolare vuole essere indirizzato al Presidente della Società Triestina di Tiro a Volo Romeo Scordino, al Vice-presidente Mauro Zerial; al Cav. Luciano Piuca ed al Sig.  Bruno Del Bello per l’infaticabile lavoro svolto nella due giorni di competizione in qualità di direttori di tiro ed a tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione.

Dal Presidente Di Pierro un arrivederci alla prossima edizione.