Ridimensiona diimage003aIn data 16 dicembre 2016, presso la sede della sezione provinciale della Federcaccia di Gorizia, cogliendo l’occasione del tradizionale scambio di auguri per le festività natalizie,  si è svolta la premiazione dei soci che da oltre 50 anni risultavano  iscritti alla sezione Provinciale.

Il Presidente della sezione provinciale il sig. Pasquale Di Pierro, coadiuvato dal vice-presidente dott. Saimon Ferfolja, dal segretario sig. Fulvio Faggionato e da alcuni componenti del Consiglio direttivo, ha premiato gli emeriti BASELLI FRANCESCO,CONCINA BRUNO, DEL NEGRO ARMANDO, FUMIS ENNIO, GERIN ARRIGO FRANCESCO, MEDEOT GIORGIO, PECORARI VILLIBALDO, RUSTIJA BRUNO, RUSTIGNOLI ROMANO, SCAREL ITALO, SORANZIO ALFIO e SUERZ GIORGIO consegnando loro una targa commemorativa.

Il Presidente e il Vice-Presidente della Sezione Provinciale durante la premiazione

La cerimonia di premiazione e il successivo brindisi natalizio si è svolto con la presenza di un nutrito numero di soci, famigliari e simpatizzanti.

Il Consiglio Direttivo coglie l’occasione per porgere i più sinceri ringraziamenti ai soci premiati per la loro pluridecennale fedeltà e per il contributo reso in seno alla sezione provinciale.

Inoltre si ringrazia tutti coloro che con il loro aiuto hanno permesso la realizzazione dell’evento

Ridimensiona diimage002

 

Il Consiglio Direttivo

Fidc Gorizia