Federcaccia GO 250 P1080154Federcaccia GO 250 P1080149In data 13 dicembre 2014, presso la sede della sezione comunale della Federcaccia di Medea (Go), si è svolta la premiazione dei soci che da oltre 50 anni sono iscritti alla sezione Provinciale Federcaccia di Gorizia.

Il Presidente della sezione provinciale il sig. Pasquale DiPierro, codiuvato dal vice-presidente dott. Saimon Ferfolja e dal segretario sig. Fulvio Faggionato, ha premiato gli emeriti  AMBROSI RENZO, BENES ARMANDO, DI LENA OTTORINO, ROMANZIN GIORGIO, RUSSI GUIDO, VORISI TULLIO e ZORZIN ALBANO consegnando loro una targa commemorativa.

 

La cerimonia di premiazione si è svolta con la presenza di alcuni Consiglieri della stessa sezione provinciale, ma anche di singoli tesserati e congiunti dei premiati.

Al termine della premiazione, visto l’avvicinarsi delle festività natalizie, il Presidente unitamente al Consiglio Direttivo ha colto l’occasione per formulare gli auguri, onorati da una bicchierata.

Il Consiglio Direttivo coglie l’occasione per porgere i più sinceri ringraziamenti ai soci premiati per la loro pluridecennale fedeltà e per il contributo reso in seno alla sezione provinciale.

Inoltre si ringrazia la sezione comunale Federcaccia di Medea per aver messo a disposizione la propria sede e per il prezioso aiuto offerto nella realizzazione di questa manifestazione.

Il Consiglio Direttivo

Fidc Gorizia

 

Le foto dei premiati sono pubblicate nella Galleria Fotografica: Foto Federcaccia del menù principale.