11 agosto 2017
Come tutti i cacciatori di acquatici, siamo in tensione nell'attesa che il Ministero della Salute sblocchi il divieto di uso dei richiami vivi. L'Acma-FIdC, come da sempre dal 2005 ad oggi, continua a lavorare per raccogliere informazioni e in particolare per giungere all'ottenimento dell'uso dei richiami vivi nei periodi in cui si verificano problemi, come quello in cui ci troviamo ormai dal 31 dicembre scorso. Siamo in grado di darvi le ultimissime notizie.
Il Consiglio Direttivo dell’ACMA, per far sì che tutti gli appassionati di caccia agli acquatici possano conoscere meglio la nostra Associazione, ricevere l il bollettino on line ed altro materiale inerente l’Associazione nonché sostenere le ricerche in corso, ha stabilito la seguente modalità di iscrizione per l´anno 2017:
Il sito www.progettoanatidisatellitare.com è stato completamente aggiornato per quanto riguarda la visualizzazione delle cartine con gli spostamenti delle alzavole marcate in questi due anni. Vi segnaliamo che in alto nella cartina esiste un'icona rappresentante un calendario. Aprendola potrete visualizzare la posizione passata del soggetto marcato alla data da voi scelta.
ACMA-FIDC".
Il Consiglio Direttivo dell’ACMA, per far sì che tutti gli appassionati di caccia agli acquatici possano conoscere meglio la nostra Associazione, ricevere la rivista “Acquatici”, il bollettino on line ed altro materiale inerente l’Associazione nonché sostenere le ricerche in corso, ha stabilito la seguente modalità di iscrizione per l'anno 2015: