TROVATA... Aimè non tutti i ritrovamenti vanno a finire a buon fine.. Abbiamo trovato Diana,
morta, a pochi metri da dove l'ho vista l'ultima volta, aimé non ci davamo per vinti e avevamo la speranza di trovarla.
Tra gli ultimi tentativi, sono sceso sul fondo dell' "Antro della biscia morta" e poco dopo aver disceso sul materiale, dopo un angolo aimè me la sono ritrovata davanti. Aimè la caduta le è stata fatale.. Mi dispiace.. Cmq me la sono caricata e l'abbiamo tirata fuori per sepellirla come si deve. E' doloroso per noi tutti che la conoscevamo e noi tutti che l'abbiamo cercata, ma almeno ora l'abbiamo trovata e siamo sicuri che non ha sofferto.
VI RINGRAZIAMO DAL PROFONDO DEL NOSTRO CUORE PER AVERCI SOSTENUTO E DANDOCI CORAGGIO NELL'ANDARE AVANTI, TUTTI GLI AMICI TUTTE LE ASSOCIAZIONI, VENATORIE E NON CHE SI SONO OFFERTE DI SPARGERE LA VOCE E A CERCARLA AIME' L'ABBIAMO TROVATA COSI'..
Ricordiamola per ciò che ci ha regalato trasmettendoci la sua passione, l'affetto, e che la sua passione e le sue caratteristiche uniche viaggino ancora attraverso i discendenti che ci ha lasciato..
L'annuncio che aveva fatto il socio
Il socio Alex Visintin. (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. ) ha smarrito Diana, una setter. Nel volantino travate le informazioni, i recapiti telefonici in caso di ritrovamento e/o segnalazione.
Diffondete il messaggio il più possibile.