Ai Cacciatori
Vi comunico che il Consiglio regionale della FIDC ha nella giornata di giovedì 29/03/2018 approvato il documento programmatico (che verrà inviato via mail a chi lo vorrà) da sottoporre alla condivisione dei candidati Consiglieri Regionali.
Chiunque è libero di sottoscrivere il documento programmatico della Federcaccia quale atto di condivisione di una sensibilità sociale, culturale e politica collegata all'ambiente, alla ruralità, all'agricoltura, alla caccia, alla pesca, alle tradizioni ed alle peculiarità del Friuli Venezia Giulia.
        La sottoscrizione del documento o delle sue parti non determina alcun vincolo od obbligazione per l'Associazione e per i candidati, né può essere inteso quale strumento che possa inficiare la libertà di questi ultimi nello svolgimento del mandato.
        Chi condivide  il documento Federcaccia non lo fa per una “promessa” d'alcuna utilità ma per una consapevolezza e  convinzione sui temi in discussione, temi che riconosce essere importanti, sentiti, propri e sui quali è consapevole che da tempo s'interroga la società rurale friulana,
chiedendo ascolto.
 
NON DISPERDIAMO IL NOSTRO VOTO: votiamo solo chi vorrà difendere veramente la caccia
 
 Avv.Paolo Viezzi
Presidente F.I.D.C. FVG
 
Qui puoi scaricare il DOCUMENTO PROGRAMMATICO DELLA FEDERCACCIA DEL FRIULI VENEZIA GIULIA